Cielo continua il suo lavoro di ricerca per introdurre nuovi effetti cromatici nell’ambiente bagno. Un percorso di sperimentazione attraverso il quale comprendere l’essenza e l’origine del colore, indagarne il rapporto con la natura e interpretarne il valore nel manufatto ceramico. Toni lucidi e opachi. Acque e Terre di Cielo. Una nuova, lucente palette si affianca ai colori matt, creando nuove suggestioni e dunque nuovi racconti.
Le possibilità di interpretazione sono molteplici, dalle versioni più sobrie e tradizionali agli abbinamenti più arditi, mescolando i colori fra loro e con altre superfici materiche come il legno o la pietra, il cuoio e i metalli.
L’azienda ha ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali sul design e racchiude quei valori che contraddistinguono l’eccellenza del “fare” italiano considerato come un vero e proprio modello di riferimento nel mondo; la qualità del design, la selezione dei materiali migliori, la cura del dettaglio, la conoscenza dell’artigianalità e la ricerca costante dell’armonia tra forma e funzione.
vai ai premi