Delfo vince l'ADA Archiproducts Design Awards 2021

contatta l'azienda

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Delfo vince l'ADA Archiproducts Design Awards 2021

A conquistare il prestigioso premio è Delfo disegnato da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, un lavabo dall’anima scultorea e sofisticata arricchito da un generoso contenitore. Dal design puro ed essenziale è una soluzione di alto artigianato industriale che, a seconda delle diverse personalizzazioni, si presenta con emozionante semplicità sino a diventare un prezioso elemento dell’ambiente più intimo della casa. Il tratto distintivo di Delfo, che ha conquistato la giuria composta da 50 autorevoli esponenti internazionali del mondo del design e alcuni tra i più influenti studi di architettura a livello globale, è la versatilità. Con le sue infinite combinazioni, le numerose possibilità di abbinamenti cromatici e le dimensioni contenute (cm 113x52 o 76x52), il design di Delfo risulta allo stesso tempo minimal, pratico e ricercato giocando sottilmente con i contrasti: fra il legno e la ceramica, fra rigore e sinuosità, fra solidità e leggerezza.

Hand Made in Italy

Oltre ogni limite, fin dove si può arrivare a mostrare cosa la ceramica può raccontare o quali emozioni una sfumatura di colore può dare. Scopri i nostri prodotti

Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookies.

Maggiori Informazioni chiudi

Web Design e Art Direction / Tommaso Cavallini; Web Programming / FRI-WEB; Photos / Le immagini sono protette dalla legge sul copyright ed è illegale usarle senza un permesso scritto.