contatta l'azienda

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Claudio Silvestrin

Dal 1989 ha lavorato in tutto il mondo con il suo studio di Londra adesso conosciuto come "Claudio Silvestrin architects". I suoi progetti spaziano dal design di oggetti, agli interni residenziali e commerciali, alle gallerie d'arte e abitazioni. Tra i suoi committenti: Giorgio Armani, illycaffé, Anish Kapoor, Calvin Klein, Cappellini, e la "Fondazione Sandretto Re Rebaudengo" per la quale ha progettato e realizzato la nuova struttura museale a Torino. L'integrità, la chiarezza mentale, l'inventiva e la cura per i dettagli di Claudio Silvestrin si riflette nella sua architettura rigorosamente minimale: austera ma mai esasperata, contemporanea e senza tempo, sobria ma non ascetica, forte senza intimidire, elegante senza ostentazione. Per Ceramica Cielo ha disegnato la collezione le Giare.

Hand Made in Italy

Oltre ogni limite, fin dove si può arrivare a mostrare cosa la ceramica può raccontare o quali emozioni una sfumatura di colore può dare. Scopri i nostri prodotti

Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookies.

Maggiori Informazioni chiudi

Web Design e Art Direction / Tommaso Cavallini; Web Programming / FRI-WEB; Photos / Le immagini sono protette dalla legge sul copyright ed è illegale usarle senza un permesso scritto.