contatta l'azienda

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Karim Rashid

Karim Rashid vive in 4 città diverse e lavora in 42 paesi; si divide tra New York, Belgrado, Miami, in Messico e tutta una serie di hotels sparsi per il mondo. Ha uno studio a Manhattan, uno a Shenzhen. Fratello dell'architetto Hani Rashid e con una sorella, Soraya Rashid, musicista e pittrice, Karim è noto per i suoi abiti bianchi e rosa e per i suoi eccentrici occhiali di design, firmati Alain Mikli e Sceye Sweden. Famoso altresì per lo spirito provocatorio dei suoi interventi e delle lezione, tenute in tutto il mondo, Karim è stato definito dalla rivista Time "il designer industriale più celebre di tutto il continente americano". Per Ceramica Cielo ha disegnato la Collezione Enjoy+Amedeo.

Hand Made in Italy

Oltre ogni limite, fin dove si può arrivare a mostrare cosa la ceramica può raccontare o quali emozioni una sfumatura di colore può dare. Scopri i nostri prodotti

Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookies.

Maggiori Informazioni chiudi

Web Design e Art Direction / Tommaso Cavallini; Web Programming / FRI-WEB; Photos / Le immagini sono protette dalla legge sul copyright ed è illegale usarle senza un permesso scritto.